- AFFERMAZIONI POTENZIANTI, INCENTRATE SULLA VERITA'

AFFERMAZIONI INCENTRATE SULLA VERITA'
  1. RILASSAMENTO
  2. LIBERTA'
  3. GRATITUDINE ANTICIPATA
  4. DENARO
  5. FELICITA' E GIOIA
  6. VITA
  7. RISPETTO
  8. SALUTE
  9. AFFERMAZIONI SU INIBITORI EMOZIONALI
  10. AUTOSTIMA
  11. PAURA DI AMARE
  12. ACCETTAZIONE ENERGIE OPPOSTE
  13. AFFERMAZIONI POTENZIANTI GENERALI




RILASSAMENTO

  • IO PERMETTO AL MIO CORPO DI RILASSARSI
  • IO PERMETTO ALLA MIA MENTE DI RILASSARSI
  • IO PERMETTO ALLE MIE EMOZIONI DI VIBRARE
  • IO PERMETTO ALLA MIA MENTE DI APRIRSI
  • MI SENTO SERENO E TRANQUILLO
  • MI SENTO IN PACE
  • E' TUTTO OK
  • GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, PER IL MIO RILASSAMENTO
  • GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE PER LA MIA SERENITA'

LIBERTA'

  • IO MERITO DI ESSERE LIBERO
  • IO SCELGO DI LIBERARMI DAL PASSATO
  • IO LASCIO ANDARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO FATTO MALE
  • IO CONCEDO IL PERDONO A ME STESSO
  • IO SCELGO DI LIBERARMI  DALLA RABBIA
  • IO SCELGO DI LIBERARMI   DA TUTTE LE PAURE
  • IO SCELGO DI LIBERARMI  DAI PREGIUDIZI
  • IO SCELGO DI LIBERARMI  DALLE MIE CONVINZIONI
  • IO SCELGO DI LIBERARMI  DAI BLOCCHI EMOTIVI
  • IO SCELGO DI LIBERARMI  DAI BLOCCHI POSTURALI
  • IO SCELGO DI LIBERARMI  DAI BLOCCHI ENERGETICI
  • IO SCELGO DI LIBERARMI  DALLE IMMAGINI NOCIVE
  • IO VOGLIO VOLARE
  • IO SCELGO DI RINASCERE
  • GRAZIE,  PER LA MIA LIBERTA'

GRATITUDINE ANTICIPATA

  • GRAZIE,  PER LE BELLE NOTIZIE CHE RICEVO
  • GRAZIE,  PER IL DENARO CHE RICEVO'
  • GRAZIE,  PER L'AMORE CHE RICEVO'
  • GRAZIE,  PER LA MIA SALUTE
  • GRAZIE,  PER LA MIA SERENITA'
  • GRAZIE,  PER LA MIA PROSPERITA'
  • GRAZIE,  PER LA MIA GIOIA
  • GRAZIE,  PER TUTTI I MIEI AMICI,
  • GRAZIE, PER L'ABBONDANZA CHE ATTIRO

DENARO

  • GRAZIE PER AVERE UN TETTO SULLA TESTA
  • GRAZIE PER AVERE DA MANGIARE
  • GRAZIE PER TUTTO IL DENARO AVUTO
  • IO MERITO DI VIVERE NELLA PROSPERITA'
  • IO SCELGO DI VIVERE NELL'ABBONDANZA
  • IO SCELGO DI AVERE LA VITA CHE MERITO
  • GRAZIE, PER LA  PROSPERITA' E L'ABBONDANZA

FELICITA' E GIOIA

  • IO MERITO DI ESSERE FELICE
  • IO SCELGO DI ESSERE FELICE
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo A PROVARE GIOIA PER QUELLO CHE FACCIO
  • IO SCELGO DI RIDERE SPESSO
  • IO MERITO DI GIOCARE
  • GIOCARE MI RENDE FELICE
  • IO MERITO DI ESSERE BAMBINO
  • IO MERITO DI DIVERTIRMI
  • IO SCELGO DI BALLARE
  • BALLARE  MI FA STARE BENE
  • GRAZIE,  PER LE RISATE
  • GRAZIE,  PER LA GIOIA'

VITA

  • GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, PER ESSERE VIVO
  • IO SCELGO DI APPRENDERE OGNI GIORNO DI PIU
  • IO SCELGO DI ESSERE CURIOSO
  • IO SCELGO DI ESSERE FLESSIBILE ED APERTO
  • GRAZIE PER L'APERTURA MENTALE
  • GRAZIE PER LA FLESSIBILITA'
  • IO SCELGO DI GIOIRE DELLA VITA, IN TUTTE LE SUE SFUMATURE

RISPETTO

  • IO SCELGO DI AVERE RISPETTO DI ME STESSO E DEGLI ALTRI
  • IO PERMETTO A CHIUNQUE DI ESSERE CIO' CHE VUOLE, ANCHE SE NON MI PIACE

SALUTE

  • GRAZIE PER AVERE TUTTI GLI ORGANI
  • IO SCELGO DI STARE BENE SIN DA SUBITO
  • IO SCELGO DI ESSERE IN PERFETTA FORMA FISICA
  • GRAZIE PER LA MIA SALUTE

AFFERMAZIONI SU INIBITORI EMOZIONALI

  • POSSO PERDONARE  ME STESSO E LASCIAR ANDARE CHIUNQUE ABBIA FATTO MALE A ME O A CHI AMO
  •  io apprendo A PERDONARE DI PIU'
  • IO SCELGO DI COMPIERE SOLO AZIONI SANE E GIUSTE, PER ME STESSO E GLI ALTRI
  • IO POSSO ABBANDONARE OGNI FALSA CREDENZA, OGNI PREGIUDIZIO O CONVINZIONE
  • io apprendo AD APRIRMI SEMPRE DI PIU'
  • io POSSO COLMARMI DI AMORE INCONDIZIONATO, PER ME STESSO E GLI ALTRI
  • io apprendo AD AMARE SEMPRE DI PIU'
  • IO SCELGO DI PROVARE GIOIA E  GRATITUDINE PER TUTTO
  • io apprendo A GIOCARE E BALLARE SEMPRE DI PIU'
  • IO SCELGO LA PACE, COME MIO SCOPO INTERIORE
  • io apprendo A SENTIRMI SEMPRE PIU' RILASSATO, FIDUCIOSO E FORTE
  • IO SCELGO LA PAZIENZA, COME VIRTU' DEI FORTI
  • io apprendo A SENTIRMI SEMPRE PIU' RILASSATO E PAZIENTE
  • IO SCELGO DI TRATTARE  ME STESSO E GLI ALTRI, CON AMOREVOLEZZA, GENTILEZZA E COMPASSIONE
  • IO SCELGO DI TRATTARE ME STESSO CON BONTA',
  • ogni giorno, sempre di più  io apprendo AD EVERE PIU' AUTOSTIMA
  • IO SCELGO DI AVERE FIDUCIA IN ME STESSO, NEGLI ALTRI E NELL'UNIVERSO
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo AD ESSERE PIU' FIDUCIOSO E SICURO
  • IO SCELGO DI ACCETTARE TUTTI, ME COMPRESO,CON UMILTA' E DI NON CONSIDERARMI NE INFERIORE, NE SUPERIORE AGLI ALTRI
  • ogni giorno, sempre di più  io apprendo AD ESSERE PIU' UMILE
  • ogni giorno, sempre di più  , io apprendo A RIMANERE  EQUILIBRATO ED IMPERTURBABILE
  • ogni giorno, sempre di più , io apprendo AD ESSERE PIU' CENTRATO IN ME STESSO
  • ogni giorno, sempre di più  lascio andare le mie false credenze, i miei pregiudizi, le mie convinzioni ed i miei schemi mentali, sempre di più
  • io ho la forza di stare meglio da subito

AUTOSTIMA

  • IO SONO TROPPO FORTE PER PROVARE PAURA
  • IO SONO TROPPO GRANDE PER NUTRIRE PREOCCUPAZIONI
  • IO SONO TROPPO NOBILE PER ACCOGLIERE IRA
  • IO SONO TROPPO EQUILIBRATO PER  PERMETTERE CHE CI SIANO PROBLEMI
  • IO  APPRENDO AD AMARMI OGNI GIORNO DI PIU'
  • IO APPRENDO AD ACCETTARMI PROFONDAMENTE E COMPLETAMENTE
  • IO MI CONCEDO IL PERDONO
  • IO SONO SICURO DI ME
  • IO SCELGO DI AVERE UNA POSTURA E' APERTA E FLESSIBILE
  • IO VOGLIO ESSERE SEMPRE POSITIVO
  • GRAZIE, PER QUELLO CHE SONO
  • io lascio andare la  Paura di Avere Successo
  • io mi concedo di espormi e di essere  al centro dell’attenzione
  • io sono capace di essere produttivo ed efficiente,
  • Io merito di chiedere e di avere di più
  • io lascio andare la Paura di Fallire
  • io smetto di autosabotarmi, con atteggiamenti sbagliati
  • io sono alleato di me stesso
  • io cesso ogni conflitto con me stesso e gli altri
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad essere puntuale ed attento
  • io mi concedo di fallire
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a mantenere alto l’entusiasmo per ogni cosa
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a stupirmi per ogni cosa nuova
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad accogliere ed amare le novità, la diversità e le incertezze, in tutta la loro ricchezza
  • io lascio andare la Paura del Cambiamento
  • io lascio andare la paura del mio miglioramento personale
  • Io ogni giorno, sempre di più, io apprendo a spezzare la routine quotidiana ed a fare sempre cose nuove
  • io lascio andare la Paura del Giudizio Altrui
  • io lascio andare il bisogno di compiacere gli altri
  • io lascio andare il bisogno di denigrare gli altri, per sentirmi superiore
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a ricordarmi ed essere grato dei complimenti che mi fanno
  • io lascio andare i miei sensi di colpa

PAURA DI AMARE

  • Io divento consapevole delle mie paure
  • io mi assumo la piena responsabilità della mia vita, di quello che sono, e di ciò che ho
  • io sono l'unico fautore della mia pace e della mia gioia
  • io ho il controllo dei miei stati d'animo
  • Io accetto la mia vulnerabilità
  • io mi amo e mi accetto completamente e profondamente
  • io lascio andare il mio bisogno di essere perfetto
  • io posso accettare le mie imperfezioni
  • io mi perdono di aver ceduto alle insicurezze, alle paure ed alla rabbia
  • io lascio andare le mie insicurezze, le mie paure e la mia rabbia
  • io lascio andare la mi paura di essere abbandonato o rifiutato
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad avere relazioni sane
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad avere un attaccamento equilibrato, sano e sicuro
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad amare incondizionatamente
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo al lasciare il controllo degli altri
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad avere fiducia in me stesso e nel mio partner
  • Io guarisco le ferite del mio IO bambino
  • io acquisisco un’immagine di me, stabile e sicura
  • Ogni giorno, sempre di più, io apprendo a vivere in modo equilibrato, sano e stabile i lutti, le separazioni e qualsiasi interruzione di contatto con l'altro.
  • L'amore è libertà e rispetto
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a vivere solo relazioni salutari, che mi nutrono
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad interrompere e lasciar andare le relazioni dannose e le dipendenze affettive
  • Io sto bene con me stesso
  • Io ho la capacità di stare da solo
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a vedere la realtà per quella che è
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad aprirmi alle emozioni ed ai sentimenti
  • piangere è sano ed è segno di capacità di accettazione
  • Io posso abbassare le difese
  • l'amore è gioia
  • amare è bello
  • amare è una cosa semplice
  • l'amore permette di avere cose speciali
  • baciare è meraviglioso
  • baciare mi piace
  • la vita è semplice e bella
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a restare calmo ed a reagire con dolcezza
  • la felicità è un diritto
  • giocare è un diritto
  • giocare è una cosa molto seria
  • la fedeltà è bella, appagante e naturale
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a stringere e mantenere relazioni positive con chiunque
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad affrontare la solitudine e l'assenza di legami affettivi
  • Io mi sento amato
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad essere indipendente affettivamente ed emotivamente
  • Io ogni giorno, sempre di più, io apprendo a favorire la relazione di coppia
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a comunicare
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad ascoltare
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a rispettare chiunque
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a ringraziare chi mi sta accanto
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a collaborare con chi mi sta accanto
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad impegnarmi per essere felice e rendere felice chi amo
  • io lascio andare i pregiudizi
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a accettare le perdite
  • io mi ricordo di me, in ogni momento
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad amare e rispettare me stesso, prima degli altri
  • io mantengo la mia identità all’interno della relazione
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a dire di no
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a rispettare il mio partner ed a lasciargli i suoi spazi
  • io lascio andare la gelosia
  • io lascio andare l'invidia
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad amare e godere di ciò che ho
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad essere grato per ciò che ho
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a lasciar scorrere i piccoli problemi quotidiani ed a guardare sempre con amore
  • io mi apro all'amore
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a riflettere ed a rielaborare in modo funzionale
  • Io riconoscono la mia autonomia.
  • Io sono in grado di gestire le emozioni negative,
  • io sono capace di costruire rapporti gratificanti.
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad essere equilibrato e costante nei rapporti
  • ogni giorno, sempre di più, io lascio andare il passato ed apprendo a vivere nel qui ed ora
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a vivere l'intimità, il contatto e la vicinanza emotiva
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a chiedere aiuto
  • Il sesso è amore
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a riconoscere ed esprimere le emozioni
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad avere comportamenti coerenti.
  • Io modifico i vecchi schemi mentali e interrompo i circoli viziosi e malsani
  • io Smetto di generalizzare
  • io noto i dettagli che fanno la differenza
  • io  merito il Meglio
  • io mi apro ad una relazione matura, sana e felice
  • L’amore è scambio reciproco
  • il qui e ora è l’unico momento che esiste
  • io mi godo le relazioni che ho, esattamente nel luogo, nel tempo e nella dimensione in cui mi trovi
  •  Anche gli uomini piangono
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a vivere ed esprimere correttamente le mie emozioni ed i miei sentimenti
  • io riattivo TUTTO il mio POTERE FEMMINILE
  • io posso imparare a collaborare
  • io posso imparare a vivere in pace
  • Amare significa gioire
  • io Sono degno di ricevere amore
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad avere sempre uno scopo nella vita, a prescindere dal mio partner  
  • “E’ un bene mostrare i propri sentimenti”
  • solo chi mostra ed accetta i propri sentimenti può amare
  • Amare è sicuro
  • io posso amare
  • io lascio andare la paura di amare
  • io lascio andare la paura di essere amato
  • io lascio andare la paura di NON essere amato
  • io lascio andare la paura della rabbia
  • io sono capace di amare
  • l'amore rende forti
  • l'amore mi permette di scoprire altre parti di me e migliorarmi
  • l'amore mi permette di trovare me stesso
  • l'amore mi fa sentire in pace
  • io sono capace di avere relazioni vincenti con tutti
  • Io posso rilassarmi
  • io posso imparare ad essere più flessibile ed aperto
  • io ogni giorno, sempre di più, io apprendo a vivere con leggerezza e spensieratezza
  • io ogni giorno, sempre di più, io apprendo a divertirmi
  • divertirmi è un mio diritto
  • essere felice è un mio diritto
  • amare ed essere amato è un mio diritto
  • io lascio andare ogni lamentela e negatività
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a vedere il bello delle cose e delle persone
  • io risveglio la mia consapevolezza interiore ed elimino ogni ostacolo al benessere fisico, emotivo e spirituale
  • io Mi do il permesso di farmi i complimenti da solo
  • io Mi do il permesso di Essere diverso, fare errori, sbagliare

ACCETTAZIONE ENERGIE OPPOSTE

  • Io Mi do il permesso di essere potente e avere abbondanza materiale, così come di essere sottomesso, povero, debole e indifeso.
  • Io Mi do il permesso di ’“Amare”.
  • IO Lascio andare la paura di amare gli altri e anche me stesso,
  • IO Mi do il permesso di essere felice,
  • IO Lascio andare la paura di odiare gli altri e anche me stesso).
  • Io rimango aperto all’amore anche quando odio.
  • Io ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad avere compassione di me stesso e degli altri.
  • Io ogni giorno, sempre di più, io apprendo a sostenere con apertura di cuore me stesso e gli altri, nel cammino verso la consapevolezza.
  • Io accetto me stesso come ricco o povero interiormente
  • Io ogni giorno, sempre di più, io apprendo a vedere oltre i miei 5 sensi  
  • lascio andare la paura di giudicare e di essere giudicato.
  •  Io entro nel non-giudizio della mente neutra
  • io scelgo di avere pazienza e compassione.
  • Io permetto al divino che abita in me e negli altri di rivelarsi
  • Io riconosco il TUTTO nell’UNO e l’UNO nel TUTTO.
  • Io lascio andare La paura “co-creare il Bene e il Male, per me stesso e gli altri”.
  • Ogni giorno, sempre di più, accresco la mia forza vitale.
  • Io riporto luce, nella mia parte oscura
  • Io lascio andare la paura di attingere dal tutto, perché non ne conosco i confini, ed allo stesso tempo di attingere dal nulla, perché non ne conosco la consistenza.
  • Io mi permetto di entrare nel nulla, con la certezza di trovarvi il tutto.


AFFERMAZIONI POTENZIANTI GENERALI

  • ogni giorno, sempre di più, io sviluppo le mie capacitàLE MIE CAPACITA' d'intuito ed ho fiducia in esse
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a vivere con più leggerezza e spensieratezza la vita
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ad essere grato x tutti e per tutto
  • io resto centrato nella mia pace e nella mia gioia
  • io accetto tutto e tutti
  • io permetto alle mie cellule di funzionare in modo sano e vitale
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a giocare e ballare
  • ogni giorno, sempre di più, io apprezzo il bacio
  • io mi apro alla bellezza della vita
  • la vita è semplice
  • i rapporti d'amore sono semplici
  • l'amore è semplice
  • io mi sento in pace
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo ogni giorno ad agire solo secondo la luce e la gioia
  • ogni giorno, sempre di più, io mi allontano dalla paura
  • io mi amo e mi accetto completamente e profondamente, anche se mi sono sentito rifiutato, abbandonato, non amato, non stimato, non apprezzato
  • io lascio andare ogni senso di colpa, x essere stato abbandonato
  • io accetto anche chi non mi ama e di non essere amato
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo, a sentire ed esprimere la mia rabbia in modo sano e corretto
  • il mio corpo ha la capacità di guarire
  • io ho la capacità di attrarre a me, ciò che è meglio per me
  • io mi sento centrato, al di là di tutto
  • io perdono me stesso x non essere ciò che voglio e non avere ciò che desidero
  • io guarisco il me stesso bambino, le sue paure, le sue insicurezze, la sua rabbia
  • io perdono me stesso per essermi dimenticato di me stesso e non essermi amato
  • io mi svuoto per ritrovarmi
  • l'universo è abbondanza
  • la vita è abbondanza
  • c'è abbondanza tutto intorno a me
  • ogni giorno, sempre di più, io apprendo a distogliere l'attenzione dalle persone negative
  • la spiritualità è abbondanza di tutto, in ogni settore della vita
  • io miglioro la vita delle persone ed esse sono felici di pagarmi
  • i soldi sono vita
  • io sono il creatore della mia realtà e della mia ricchezza
  • io permetto all'abbondanza di manifestarsi
  • io permetto che le cose accadano
  • io rinuncio alla lotta ed al controllo
  • io ricevo per condividere
  • quando guadagno, ricevo energia dall'universo
  • io merito gratitudine x quello che sono e che faccio
  • io arricchisco me stesso, arricchendo gli altri
  • i ricchi si assumono la piena responsabilità della loro vita e sono sempre positivi
  • io mi ricordo del mio corpo fisico e dei mie bisogni materiali
  • io mi accetto completamente e profondamente, dalla testa ai piedi, dallo spirito, alla mente, al corpo
  • io amo il me stesso bambino
  • io riscopro il mio potere interiore
  • i soldi, la mia passione e la mia professionalità lavorano per me
  • anche le donne possono fare soldi
  • la mia parte femminile è perfettamente in grado di portare denaro nella mia vita
  • più divento ricco, piu spendo, piu genero ricchezza
  • posso guadagnare grosse somme di denaro divertendomi e godendomi la vita
  • io mi concedo di amare il denaro
  • il denaro non è ne buono né cattivo, lo è l'uso che se ne fa
  • io lascio andare la paura del denaro
  • il denaro e' gratitudine
  • io mi libero dagli schemi mentali dei miei genitori e degli altri, circa il denaro, e dedico a loro ogni centesimo dl mio benessere
  • Io apprendo, ogni giorno di più, ad utilizzare di più la mia mente ed  usarla in modo speciale
  • Le mia aumentate facoltà mentali serviranno meglio me, chi amo  e l'umanità
  • Io guarisco, con amore, il me stesso bambino, le sue ferite, le sue paure, la sua rabbia
  • Ogni giorno, sempre di più, apprendo a perdonare chiunque abbia fatto del male a me o a chi amo
  • Io ritrovo il mio bambino interiore, la sua gioia, la sua giocosità e la sua spensieratezza
  • Ogni giorno, sempre di più, apprendo a lasciar andare il passato ed a vivere nel qui ed ora, nel presente
  • Io abbandono gli schemi mentali negativi ereditati dagli altri
  • Io mi perdono per aver pensato in modo sbagliato dell'amore, di me stesso, degli altri, dell'amicizia, degli animali, del gioco, del divertimento, del lavoro, dei soldi, dei risparmi, dell'abbondanza e del sesso.
  • Io mi perdono per aver ceduto alle paure, alla rabbia ed al bisogno di controllo
  • Ogni giorno, sempre di più, mi allontano dalle paure ed apprendo ad agire solo nella luce
  • Io mi perdono per essermi dimenticato di me e non essermi amato.
  • Io posso perdonare me stesso per non essere ciò che voglio e non avere ciò che voglio.
  • Ogni giorno, sempre di più, apprendo ad amarmi completamente e profondamente
  • Io sono alleato di me stesso
  • Io tolgo a chiunque ed a qualsiasi cosa il potere di dominare le mie emozioni
  • Il potere di stare bene è solo dentro di me
  • Ogni giorno, sempre di più, io scopro il mio potere interiore
  • Io, ho fiducia del mio intuito e della sua guida.
  • Io mi assumo la piena responsabilità della mia vita e divento padrone dei miei stati d'animo
  • Io mi ricordo di me stesso, della mia anima, del mio cuore e del mio corpo
  • Ogni giorno, sempre di più, apprendo a compiere solo azioni sane e giuste
  • Ogni giorno, sempre di più, apprendo a mangiare solo alimenti sani e nutrienti, che fanno bene al mio corpo.”
  • Ogni giorno, mantengo il mio corpo e la mente in perfetta salute
  • Ogni giorno mi sento più vitale e pieno di energia.
  • “Ogni giorno apprendo ad essere più felice e pieno di gratitudine x tutto”
  • “ogni giorno I miei rapporti migliorano di più.”
  • ” Ho a mia disposizione tutto ciò che mi occorre per essere felice e realizzare tutti i miei obiettivi.”
  • Io permetto che l'abbondanza si manifesti.
  • Ogni giorno sto migliorando in ogni modo, sto migliorando sempre di più
  • ogni giorno, sempre di più, apprendo a cogliere ed interpretare, in modo corretto, le coincidenze ed i segnali che mi arrivano
  • I miei pensieri positivi mi portano i benefici ed i vantaggi che desidero
  • Ho pieno e totale controllo dei miei sensi e delle mie facoltà, ad ogni livello della mia mente
  • Considero, l'umanità, a secondo della loro età, come padri, madri,  fratelli o sorelle, figli o figlie.
  • Io sono un essere umano superiore, io ho superiore comprensione, compassione e pazienza con gli altri.
  • Io posso accettare la morte e la rinascita
  • io ho fiducia negli uomini
  • io ho fiducia nella donne
  • io vivo con serenità in ogni luogo
  • lascio uscire con dolcezza tutta la rabbia repressa dall'infanzia ad oggi
  • io apprendo ad amarmi e rispettarmi più degli altri
  • ho voglia di vivere
  • la mia aura è sempre positiva e trasforma in positivo tutto
  • io mi sento libero di comunicare e di non comunicare 

Commenti